se vuoi conquistare qualunque donna devi guardare questo video

Ciao a tutti e benvenuti sul mio canale! Oggi voglio parlarvi di un argomento intrigante: perché alcune donne trattano alcuni uomini come spazzatura mentre inseguono disperatamente altri? La risposta potrebbe sorprendervi.

 

Se pensate che il denaro o l’aspetto siano i fattori determinanti, siete completamente fuori strada. La verità è che gli uomini di alto valore sanno come ignorare le donne, e questa è la chiave per farle impazzire.

 

La maggior parte degli uomini è troppo dipendente e disperata nel cercare l’attenzione femminile. Ma gli uomini di alto valore sono diversi. 

 

Sanno come smettere di dare attenzione gratuita e questo le donne non possono sopportarlo. Le donne desiderano attenzione, e quando smetti di darla loro immediatamente, si sentono disorientate e cercano di guadagnarsela.

 

Ma come si fa ad ignorare correttamente una donna? In questo video, vi guiderò attraverso otto ragioni per cui gli uomini di alto valore scelgono di ignorare le donne e come potete applicarlo voi stessi.

 

  • Attenzione gratuita: Le donne sono abituate ad avere innumerevoli notifiche da uomini che vogliono dar loro attenzione gratuita. Gli uomini di alto valore, invece, non cedono a questa dinamica. 
  • Pur potendo conoscere una donna e creare una connessione iniziale, non continuano a darle attenzione gratuita. Questo le lascerà confusa e si chiederà perché non è così speciale. Ecco perché faranno di tutto per ottenere quell’attenzione.

 

  • Impegnati nel loro scopo: Gli uomini di alto valore hanno i propri obiettivi importanti e si impegnano a raggiungerli. Non hanno tempo per flirt senza senso o relazioni vuote. La loro energia è dedicata a creare una vita di cui possono essere orgogliosi. 
  • Questa determinazione e ambizione sono attrattive per le donne, e qualcosa che gli uomini di basso valore spesso mancano.

 

  • Sii coraggioso: La fortuna sorride ai coraggiosi. Gli uomini di alto valore sanno che ci sono grandi ricompense per coloro che prendono rischi. Non hanno paura di avvicinarsi a una donna e mostrare il loro interesse. 
  • Non aspettano passivamente che le cose accadano. La passività non funziona e porta solo a frustrazione e lotta con le donne. Gli uomini di alto valore prendono ciò che vogliono dalla vita e non permettono che la vita semplicemente accada a loro.

 

  • Saper stare da soli: Gli uomini di alto valore non hanno paura di essere single. Sanno di essere completi senza una donna. Questa fiducia in se stessi è percepita dalle donne e le attrae. Invece di inseguire ogni donna che incontrano, gli uomini di alto valore selezionano attentamente le donne di maggior qualità che desiderano.

 

  • Ignora i conflitti: Gli uomini di alto valore non si intrattengono in discussioni e litigi stupidi. Se una donna cerca scuse per avviare litigi irrazionali, gli uomini di alto valore preferiscono ignorarla. 
  • Non si impegnano in conflitti inutili e non perdono tempo discutendo con una donna. Questo invia un chiaro segnale che non tollerano comportamenti irrispettosi e che non accettano sfoghi d’ira senza conseguenze. Mentre evitano di mostrare affetto e attenzione, espongono la propria versione dei fatti in modo diretto e sincero.

 

  • Essere diretti: Gli uomini di alto valore sono concisi e sinceri. Non c’è bisogno di giocare con le parole o inviare messaggi ambigui. Non sprecano il loro tempo a scambiare messaggi senza senso o a discutere di ogni cosa con una donna. 
  • Questo atteggiamento diretto e gentile è molto più efficace nel comunicare le proprie intenzioni e desideri.

 

  • Non cambiare i piani per lei: Spesso gli uomini si affrettano a cancellare i loro impegni per incontrare una donna attraente. Tuttavia, gli uomini di alto valore mantengono le proprie priorità e non si disfano di tutto ciò che è importante per loro. 
  • Mostrano che non sono disperati per attirare l’attenzione delle donne. Questo comportamento trasmette un messaggio chiaro: il loro tempo non viene dato facilmente e lei dovrà impegnarsi per guadagnarselo.

 

  • Mentalità: Gli uomini di alto valore hanno una solida fiducia in se stessi. Sanno quanto valgono e si considerano attraenti per le donne. Non vedono le donne come creature sovrumane al di sopra di loro, ma le trattano con rispetto e autenticità. Questa mentalità rilassata e sicura di sé è estremamente attraente per le donne.

 

Ricordate, il segreto degli uomini di alto valore è saper ignorare per attrarre. Non si tratta di manipolare o giocare con le menti delle donne, ma di valorizzare il proprio tempo e la propria attenzione. 

 

Concentratevi sullo sviluppo delle vostre abilità, obiettivi e passioni. Diventate uomini completi ed equilibrati, fiduciosi nella vostra autenticità.

 

Se avete apprezzato questo video e trovato utili i consigli condivisi, vi incoraggio a lasciare un like e condividere i vostri commenti. Mi piace sentire l’opinione del mio pubblico e capire come queste idee risuonano con voi.

 

Non dimenticate di iscrivervi al canale per accedere a ulteriori contenuti preziosi su come elevarvi come uomini. Continuate a imparare e crescere, portando la vostra vita al livello successivo.

 

Ricordate che il vero potere risiede nell’essere autentici e fedeli a se stessi. Non dipendete dalla validazione esterna e sarete attrattivi per le donne. Il cambiamento inizia da voi stessi, quindi non fermatevi e andate avanti verso una vita che desiderate.

 

Grazie per aver seguito questo video e ci vediamo presto con nuovi contenuti interessanti!

 

Precedente Albero di Natale a 34,99€